Caro Cliente.

 Perché la carta dei servizi?

 L’azienda Stassi Saverio snc con le sue linee di trasporto pubblico extraurbano Contessa Entellina-Corleone-Palermo, Contessa Entellina-Sciacca (Scolastica), Contessa Entellina-Bisacquino (Scolastica) è lieta di presentare la nuova edizione della Carta di Servizi, per promuovere l’utilizzo ed il miglioramento del servizi di trasporto pubblico locale.

L’Azienda intende così, mettere in primo piano l’impegno preso verso i cittadini (potenziali clienti) ad organizzare un servizio di trasporto sempre più orientato ad obiettivi d’efficienza e di soddisfacimento di tutte le esigenze. La Carta dei servizi, adottata dall’Azienda “Stassi Saverio snc” in attuazione dell’art.2, comma 2, della Legge 11 Luglio 1995, n. 273 (G.U. 11.7.1995,N.160), sulla base dei principi della Direttiva del PCM 27 Gennaio 1994 (G.U. 22.2.1994,N.43) e dello schema generale di riferimento valido per il settore trasporti allegato al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 30 Dicembre 1998, è uno Strumento di comunicazione ed informazione.

La Carta dei Servizi con i suoi obiettivi e con i suoi principi di qualità è messa a disposizione del pubblico e in particolare della clientela, che è invitata a divenire interlocutore attiva nel processo di miglioramento del servizio, facendo capire che le loro opinioni, i loro reclami, i suggerimenti e tutte le segnalazioni sono alla base per un servizio di qualità.

La Ditta Stassi Saverio snc si è quindi orientata verso una politica di qualità, impegnandosi quotidianamente al miglioramento del servizio di trasporto pubblico locale. Un impegno che ci ha permesso di raggiungere l’obiettivo ambizioso della certificazione UNI EN ISO 9001: 2015.

Colgo l’occasione per ringraziare della collaborazione e dell’appoggio che vorrà dare, alla ditta Stassi, per organizzare e fornire un servizio sempre migliore.

IL LEGALE RAPPRESENTANTE. Stassi Giorgio.

Attachments:
Download this file (Carta dei Servizi 2022.pdf)Carta dei Servizi 2022.pdf[ ]182 kB
Venerdì, Maggio 27, 2022 Administrator news 409
I nostri uffici rispondono tutte le mattine (tranne la domenica e i festivi) dalle 10 alle 13 e il lunedì il mercoledì e il venerdì anche dalle 16 alle 18

Linee e orari

Tariffe